"C'e' un luogo dove la Pace della Natura filtra in Noi come la luce del Sole tra gli alberi...dove i Venti ci comunicano la loro Forza e gli affanni si staccano da Noi come foglie... Non e' difficile arrivarci: basta guardarsi dentro e avere un Cuore pulito."



venerdì 12 marzo 2010

Che bellezza!!!

Oggi sono in vena di girovagare tra le mie Compagne di Avventura...mamma mia quante cose belle...mi sto' letteralmente ubriacando di colori...creazioni...sembra una bimba con il musino attaccato alla vetrina dei cioccolatini o dei dolci...che..ahime' mi piacciono molto...e cosi' tra un blog e l'altro, mi sono iscritta a vari Blog Candy con la voglia di mettermi al lavoro...premetto: sono alle prime armi...ma come giustamente sostengo da una vita: mai arrendersi!!!!!
Quindi tra una felicita' e l'altra....vi prendo tutte per mano e si vaaa'''''''''--baci e felice giornata a tutte Zia Lilli

Nessun commento: